calciomercato napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI, Cavani-Benzema il sogno in attacco. Caos per il terzino destro: le ultime

Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI, Cavani-Benzema il sogno in attacco. Caos per il terzino destro: le ultime.

IN ENTRATA - Tiene in banco in casa Napoli la questione relativa al ruolo di terzino destro: la prima scelta della società resta Stefan Lainer per cui, però, la trattativa resta stagnante visto il muro alzato dal Salisburgo. I partenopei, però, continuano a valutare diversi nomi: tra le alternative spiccano Darmian e D'Ambrosio. I due piacciono particolarmente alla società azzurra per la loro capacità di giocare sia a destra che a sinistra.

IN USCITA - Dopo la cessione di Jorginho, il Napoli è concentrato sul mercato in uscita per cessioni "minori": Roberto Insigne è ad un passo dal Benevento con la risoluzione prevista nelle prossime ore. Il Parma continua a corteggiare Lorenzo Tonelli ed Alberto Grassi che piace anche al Cagliari e alla SPAL. Verso l'addio anche Machach che interessa al Carpi. Per quanto, invece, riguarda il capitolo Callejon: lo spagnolo è stato spesso accostato al Milan per un eventuale scambio con Suso ma la trattativa non è stata confermata.

IL NOME CALDO - I tifosi del Napoli sono tutti in attesa del grande colpo in attacco nonostante le dichiarazioni rilasciate da De Laurentiis e Ancelotti: i nomi più chiacchierati sono due: Karim Benzema ed Edinson Cavani. Entrambe sono difficili da percorrere soprattutto per questioni economiche non alla portata dei partenopei. Per quanto riguarda il francese sia il calciatore che il Real Madrid non sembrano essere interessati alla cessione. L'ultima notizia intorno all'uruguaiano, invece, sostiene un arrivo del calciatore ad Agropoli questa settimana.