L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli per quanto riguarda il ruolo di esterno offensivo d'attacco. Secondo il quotidiano, il club azzurro sarebbe di nuovo sulle tracce di Jeremie Boga, dopo averlo cercato la scorsa estate, e ha già avviato contatti con il Sassuolo.
calciomercato napoli
CdS – Boga, il Napoli torna alla carica: avviati contatti con il Sassuolo
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli per quanto riguarda il ruolo di esterno offensivo d’attacco. Secondo il quotidiano, il club azzurro sarebbe di nuovo sulle tracce di Jeremie Boga,...
Boga, il Napoli torna alla carica: avviati contatti con il Sassuolo
Non è per moda, ma a Marsiglia è anche nato Jeremie Boga: ha soltanto ventiquattro anni (che festeggerà a gennaio) e almeno da due sta nel taccuino del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ed è diventato una amabile ossessione per il presidente Aurelio De Laurentiis. Il Napoli lo ha chiesto ufficialmente al Sassuolo nella primavera scorsa e Giovanni Carnevali, l’amministratore delegato del Sassuolo, sapendo che l’oro non svaluta mai, semmai il contrario, ha tergiversato, non ha neppure fatto il prezzo. Ha lasciato che l'attaccante ivoriano restasse ancora con De Zerbi, tanto il mercato riaprirà e finiranno per sistemarsi in parecchi dinnanzi alle vetrine ad ammirare il gioiello. Fa niente che Boga preferisca agire a sinistra, per chiudere con il destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA