Tra gli obiettivi ipotizzati per questa estate dal Napoli c'era anche l'attaccante argentino JulianAlvarez. Il talento del RiverPlate è stato sotto osservazione da quasi tutta Europa. Nonostante la buona comunicazione tra i partenopei e gli agenti del calciatore, alla fine Alvarez andrà al ManchesterCity. A confermarlo è il presidente del River Plate.
calciomercato napoli
Julian Alvarez sarà un calciatore del City: arriva la conferma dal River
Le parole del presidente del River Plate a ESPN confermano il termine della trattativa tra Alvarez ed il Manchester City
Calciomercato Napoli, Alvarez andrà al Manchester City in estate
Durante un'intervista condotta dalla ESPN, il presidente del RiverPlate, JorgeBrito, ha confermato la riuscita della trattativa. Il club argentino avrebbe voluto trattenere il talento ancora per una stagione, ma ormai l'Europa aveva gli occhi puntati su di lui.
Di seguito le parole di Brito:
"È fatta, ma rimarrà con noi in prestito fino al 7 luglio. Era chiaro, vedendo il suo rendimento in campo, che un top club avrebbe pagato la sua clausola di risoluzione. Per fortuna però Julian resterà con noi ancora qualche mese, per il River sarà come un nuovo acquisto".
Il Napoliaveva tentato di anticipare la concorrenza su Alvarez per evitare l'inevitabile l'asta con le squadre europee, le quali hanno più disponibilità economiche. Alla fine, però, il City ha avuto la meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA