calciomercato napoli

Modugno: “Il PSG cerca l’erede di Thiago Silva. Premier? Più concreta”

Alessandro Silvano Davidde

Francesco Modugno, noto giornalista di Sky Sport, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla vicenda di Koulibaly e il possibile trasferimento al PSG. Di seguito le sue parole. Modugno: “Non solo...

Francesco Modugno, noto giornalista di Sky Sport, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla vicenda di Koulibaly e il possibile trasferimento al PSG. Di seguito le sue parole.

Modugno: "Non solo i francesi, c'è anche la Premier"

"I francesi si palesano ogni anno, perché Thiago Silva è sempre più vecchio e ora c'è bisogno di rinnovare. Kalidou piace ai parigini, ma ci sono tante valutazioni da fare. In modo più concreto c'è la Premier League: lo scorso anno non ci sono state offerte, ma questa estate potrebbe essere diverso"

Koulibaly gioca sempre meno, Gattuso ha trovato la quadra nella coppa Manolas-Maksimovic. E' pur vero che si tratta di una stagione di down per il senegalese, non ci sono dubbi: la volontà di restare c'è sempre, ma questa estate le offerte potrebbero essere allettanti per ambo le parti. Il Napoli punta a fare cassa, mentre il calciatore pensa di cambiare aria. Gli azzurri si sono già tutelati con Rrahmani, mentre si sonda ancora Kumbulla.