- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Giorgio Marota, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo in merito al futuro di Dries Mertens. Di seguito quanto è stato evidenziato.
La presenza di Dries Mertens a Roma può essere tradotta in diversi modi. Per la precisioni tre: era a Roma per trattare con i giallorossi; è andato negli uffici della Filmauro per parlare del rinnovo col Napoli; è andato nella capitale con gli amici per fare una gita fuori porta. Tutte ipotesi molto probabili, ma c'è da sottolineare che difficilmente la Roma è in grado di offrire uno stipendio importante al belga. La società valuta profili del ruolo di Dries, ma con un occhio al portafoglio
Il belga sembra essere con un piede fuori la porta, eppure non ha ancora stretto accordi con altre squadre. La verità è che forse l'aspetto umano pesa più del previsto in questo vicende. Si sa bene che Dries è legato a doppio filo con la città di Napoli: è normale che ci sia dispiacere nel pensare di lasciare il capoluogo campano. Le offerte certamente non mancano: proprio l'offerta lastminute del Chelsea ha marcato questo concetto. Ciro può andare in scadenza e giocare al rialzo con diversi club europei: ma l'amore può trionfare? Chi lo sa. La speranza (dei tifosi azzurri) è l'ultima a morire, Ciro è indeciso. Ma c'è ancora tempo per rifletterci e chissà... forse Aurelio si convincerà di accontentarlo.
>> CLICCA QUI PER SAPERE DOVE VEDERE LA CHAMPIONS
© RIPRODUZIONE RISERVATA