calciomercato napoli

Calciomercato, lotta a tre per Floro Flores

Redazione

Fino a pochi mesi fa Antonio Floro Flores era in serie A: ha vissuto il ritiro con il Chievo Verona entrando a gara in corso anche nell’amichevole contro il suo Napoli, la squadra in cui è cresciuto, poi con il club clivense ha optato...

Fino a pochi mesi fa Antonio Floro Flores era in serie A: ha vissuto il ritiro con il Chievo Verona entrando a gara in corso anche nell'amichevole contro il suo Napoli, la squadra in cui è cresciuto, poi con il club clivense ha optato per la rescissione contrattuale. Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, sono ore di grande fermento per comprendere quale sarà il futuro dell'attaccante. In serie B si è fatto avanti il Crotone che ha avuto dei contatti con Paolo Palermo, agente del calciatore napoletano, ma non ha ancora affondato il colpo decisivo e dovrà sconfiggere l'agguerrita concorrenza di Arezzo e Casertana.

In Toscana si tratterebbe di un ritorno, avendo giocato nell'Arezzo dal 2005 al 2007, con la guida tecnica di Antonio Conte e Maurizio Sarri mentre il trasferimento nell'ambiziosa Casertana sarebbe un rientro in Campania dopo tanti anni vissuti in altre regioni d'Italia. Calciomercato.