calciomercato napoli

Hellas Verona, Kumbulla piace anche in Premier League. La situazione

Alessandro Silvano Davidde

Mercato che va, mercato che torna… eppure sembra così vicino quello di gennaio. Sarà la mancanza di partite, sarà il Coronavirus, ma la sessione estiva si avvicina sempre di più e le trattative avanzano ogni settimana. E’ il caso...

Mercato che va, mercato che torna... eppure sembra così vicino quello di gennaio. Sarà la mancanza di partite, sarà il Coronavirus, ma la sessione estiva si avvicina sempre di più e le trattative avanzano ogni settimana. E' il caso del Napoli che per tempo ha seguito in inverno Kumbulla e ha provato a chiudere l'affare come fatto con Rrahmani.

Kumbulla piace al Chelsea: 25 milioni all'Hellas Verona

Nulla di fatto per il centrale dell'Hellas Verona. L'Inter ha messo lo zampino stuzzicandogli le fantasie di vestire la maglia nerazzurra, ma non solo. Il calciatore di origini albanesi infatti è seguito da diversi club: la sua crescita esponenziale si è registrata in tutta Europa. Secondo il DailyExpress il Chelsea sarebbe pronto a mettete sul piatto 25 milioni di euro per lui, ma potrebbero non bastare. Secondo il quotidiano inglese ci sarebbero anche i Red Devils sulle sue tracce: asta in vista? Il Napoli è alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi.