- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Belotti al Napoli, uno scenario che già molti tifosi del Napoli pregustavano. Con Petagna come pedina di scambio, l'impressione era che l'attaccante del Torino potesse finalmente trovare la sua maturazione a Napoli, in una squadra in cui il terminale offensivo va molto a segno negli ultimi anni.
Ad una domanda diretta del giornale Tuttosport su una possibile trattativa con il Napoli, Cairo ha risposto prontamente: "Non è vero. Il nostro capitano Belotti non si muoverà da Torino. Non ci sono trattative e non andrà al Napoli.
Andrea Belotti ha messo a segno soltanto 2 reti nel 2020, 4 gol da ottobre a oggi, zero nelle ultime 8 gare. Il centravanti del Torino sembra vittima del momento della sua squadra, che rende molto meno dell'anno scorso. Sembra davvero lontana la stagione 2015-16, in cui Belotti segnò 28 reti. Cairo ha rifiutato anche grandi offerte per trattenerlo (quella del Milan era arrivata a circa 60 milioni di euro). Poi c'è il discorso Nazionale: Belotti molto probabilmente sarà convocato per Euro2020, ma risulta difficile pensarlo titolare. Nelle gerarchie di Mancini, la prima punta titolare sarà Immobile. E come biasimarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA