00:25 min

calciomercato napoli

Da Torino – Tottenham fuori dalla corsa per Caceres: Napoli e altri due club in pole

Alex Iozzi

Il nome del gioiello uruguayano è sulla bocca di tutti: è lotta a tre per gennaio

Un reparto in cui il Napoli è pronto ad attuare una vera e propria rivoluzione è la difesa. Con Natan fermo ai box causa infortunio e un Ostigard sempre più prossimo alla cessione, l'obiettivo della dirigenza azzurra è quello di intervenire sul mercato per colmare le lacune mostrate dalla propria retroguardia in questa prima fase di stagione.

Calciomercato, Serie A pazza per Caceres

—  

Uno dei nomi in pole per vestire la maglia partenopea è Sebastian Caceres, centrale uruguayano del Club América - compagine messicana -. Il destino del calciatore sembrava già delineato verso un trasferimento in quel di Londra, tra le fila del Tottenham, ma gli Spurs hanno poi virato verso Radu Dragusin - altro pallino di Meluso e soci -. Stando a quanto riportano i colleghi di Torinogranata.it, la formazione piemontese avrebbe già avanzato offerte pari a 7/8 milioni per il talento di Montevideo, così come Napoli e Fiorentina. Una sola cosa è certa: nel futuro del classe '99 c'è la Serie A.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.