Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Affondo del Napoli per Buongiorno, formulata la prima offerta al Toro: i dettagli – KKN

buongiorno napoli
Il Napoli è a caccia di un rinforzo difensivo, il nome del centrale italiano sembra essere congeniale al club: formulata una prima offerta al Torino
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene la stagione non sia ancora terminata, il Napoli ha rivolto lo sguardo verso la prossima annata. In programma una seconda rivoluzione, Aurelio De Laurentiis sarà l'artefice delle numerose modifiche prefissate. Non solo cambiamenti sul fronte presidenziale; alcuni azzurri sono pronti a salutare il club azzurro. Nel mirino diversi profili per rinforzare la rosa, Alessandro Buongiorno è uno dei nomi seguiti dalla dirigenza campana, a caccia di un innesto in difesa. Secondo quanto svelato a Radio Kiss Kiss, il club azzurro avrebbe già formulato una prima offerta al Torino. Il presidente degli azzurri, difatti, avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro più il cartellino di Leo Ostigard, poiché la valutazione dei granata si aggira intorno ai 40 milioni. Una proposta economica allettante, anche se l'ultima parola spetterà a Urbano Cairo, presidente del club torinese.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.