- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
SOUTHAMPTON, ENGLAND - MARCH 10: Armando Broja of Southampton is challenged by Emil Krafth of Newcastle United during the Premier League match between Southampton and Newcastle United at St Mary's Stadium on March 10, 2022 in Southampton, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
Il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su Armando Broja, attaccante del Chelsea in orbita Napoli. Andiamo a vedere le ultimissime.
Secondo quanto riportato dal noto collega a Sportitalia questa sera, l'attaccante classe 2001 che nell'ultima stagione ha militato nel Southampton, sarebbe stato bloccato dal Napoli già lo scorso marzo!E il suo arrivo è vincolato alla cessione di Petagna. In altre parole se l'ex Spal viene ceduto, Broja sarà un nuovo calciatore azzurro. A prescindere da cosa farà Osimhen. Si era parlato, infatti, dell'albanese come possibile sostituto del nigeriano in caso di addio (il Bayern Monaco lo punta per il dopo Lewandowski). Ma la novità di serata è appunto che potrebbe arrivare lo stesso non come sostituto ma come vice-Osimhen. Considerando che con Mertens via, Petagna ceduto, resterebbe il solo Osimhen in avanti. Un'altra entrata a quel punto sarebbe obbligatoria per Giuntoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA