- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
FROSINONE, ITALY - APRIL 26: Marco Brescianini of Frosinone Calcio celebrates after scoring goal 2-0 during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and US Salernitana at Stadio Benito Stirpe on April 26, 2024 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha riportato sul suo sito web gli ultimi aggiornamenti di mercato sul centrocampo del Napoli in riferimento ai nomi di Brescianini e Gilmour e non solo.
"Il Napoli può chiudere due operazioni in entrata a patto che ci siano due uscite. Brescianini è stato bloccato, l’Atalanta non si è più materializzata, probabilmente oggi ha altre priorità. Il Napoli può chiudere in qualsiasi momento avvicinandosi alla richiesta del Frosinone che aveva chiesto 11-12 milioni, ma è fondamentale che esca Gaetano sempre più in orbita Cagliari. Billy Gilmour è una notizia data in anteprima dal Telegraph quasi una settimana conferma, ci sono conferme di ogni tipo sul gradimento del Napoli ma si potrà affondare con il Brighton per lo scozzese classe 2001 soltanto quando le uscite verranno concretizzate. Sarebbero due colpi intelligenti per la duttilità di Brescianini e l’intelligenza tattica di Gilmour. Per Cajuste verranno valutate proposte anche dall’estero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA