- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
TURIN, ITALY - FEBRUARY 27: Gleison Bremer of Torino FC kicks the ball during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on February 27, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Al termine di una stagione straordinaria, Gleison Bremer si preparerà a salutare il Torino in estate. In seguito al rinnovo e all'accordo con il presidente Urbano Cairo, il centrale brasiliano opterà per il salto di qualità, anche se la sua prossima destinazione pare non sia stata ancora decretata. Il centrale dei granata è finito nel mirino di mezza Europa; il difensore interessa anche al Napoli di Spalletti.
Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l'Inter, tuttavia, avrebbe virato con forza nuovamente sul calciatore del Toro, dopo l'interesse dei mesi passati. Il club nerazzurro, difatti, avrebbe intenzione di condurre Gleison a Milano solo in caso di addio di De Vrij o Skriniar: questo, dunque, potrebbe rappresentare ancora uno spiraglio di speranza per la squadra di De Laurentiis, particolarmente attratta dalle prestazioni sublimi del difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA