- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
UDINE, ITALY - FEBRUARY 06: Josip Brekalo of Torino FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on February 06, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alla sua prima stagione in Serie A con la maglia del Torino Josip Brekalo ha dimostrato di essere un giocatore già pronto per il nostro campionato. L'ala classe 1998 ha infatti concluso la stagione mettendo a referto sette gol e due assist.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Napoli starebbe portando avanti il pressing per aggiudicarsi Brekalo. Il club azzurro sarebbe sempre in contatto con il Wolfsburg, club proprietario del cartellino dell'esterno croato che avrebbe fissato il prezzo giusto per la sua cessione: 10 milioni di euro. Giuntoli avrebbe individuato nel calciatore offensivo classe '98 un'alternativa importante a Deulofeu nel caso in cui l'affare con quest'ultimo salti. Per BrekaloNapoli sarebbe una piazza gradita visto che giocare la Champions League rappresenta una priorità per il giocatore. Lo sa bene il Torino che aveva intenzione di riscattarlo dopo il prestito positivo dell'ultima stagione ma si è dovuto scontrare con la sua volontà di misurarsi sui più alti palcoscenici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA