03:07 min

calciomercato napoli

Brekalo finisce nel mirino del Napoli: il Wolfsburg chiede 18 milioni

Maria Ferriero

L’addio di Callejon è ormai una notizia certa accompagnata anche dai saluti di alcuni calciatori e dallo staff dirigenziale della società partenopea. Tale situazione ha spinto il ds degli azzurri, Cristiano Giuntoli a cercare una valida...

L'addio di Callejon è ormai una notizia certa accompagnata anche dai saluti di alcuni calciatori e dallo staff dirigenziale della società partenopea. Tale situazione ha spinto il ds degli azzurri, Cristiano Giuntoli a cercare una valida alternativa. Una lista che ogni giorno si arricchisce di nuovi nomi. Tra quelli nel mirino del Napoli, nelle ultime ore, è comparso anche Brekalo in forze al Wolfsburg.

Brekalo nel mirino del Napoli

Non mancano le alternative al Napoli tra cui scegliere il sostituto del partente Josè Maria Callejon. In coma alla lista c'è il nome di Boga con cui la società ha raggiunto un primo accordo grazie al fratello agente. Mentre tende ad essere più complesso l'accordo con il Sassuolo. Il secondo nome è quello di Under della Roma che potrebbe finire in una maxi trattativa tra giallorossi e partenopei interessati anche a Veretout. Infine c'è Bernardeschi che la Juventus è pronta ad offrire come contropartita per Milik. Il bianconero, però, è restio ad accettare Napoli come destinazione per alcuni problemi legati soprattutto ai diritti di immagine. Questi tre non sono i soli al vaglio del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Nelle ultime ore, infatti, a questi si è aggiunto anche il nome di Brekalo in forze al Wolfsburg. Come riferisce il portale online della Gazzetta dello Sport, per il calciatore è necessaria un'offerta di almeno 18 milioni di euro.