© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
SAINT PETERSBURG, RUSSIA - OCTOBER 20: Manuel Locatelli of Juventus is challenged by Wendel of Zenit St. Petersburg during the UEFA Champions League group H match between Zenit St. Petersburg and Juventus at Gazprom Arena on October 20, 2021 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il centrocampista brasiliano dello Zenit, Wendel, è stato accostato negli ultimi giorni al Napoli come possibile rinforzo di mercato. Gli azzurri cercano una nuova opportunità in quella zona del campo dopo l'addio di Ndombele. Arrivano però nuove voci dal Brasile, precisamente dal portale Coluna do Fla che parla di un possibile interessamento del Flamengo. Con la volontà del calciatore che sarebbe proprio quella di giocare nel club brasiliano e non nel Napoli. Andiamo a vedere quanto si legge.
"Wendel non vuole giocare nel Napoli. Il centrocampista intende trasferirsi al Flamengo o restare allo Zenit. Una persona vicina a Wendel mi ha assicurato che il giocatore spinge ancora per la squadra rossonera", riferisce un tweet della giornalista Mônica Alves della testata di cui sopra. Dello stesso argomento si parla anche sul portale, dove è riportata fondamentalmente la stessa cosa. Wendel, nonostante il pressing del Napoli, non vuole giocare in Italia ma restare allo Zenit o andare al Flamengo. Ne avrebbe già parlato anche con gli agenti. Il club brasiliano avrebbe già offerto 15 milioni allo Zenit, proposta rispedita al mittente dai russi. A differenza dell'offerta del Napoli di circa 25 milioni di euro. Un altro aspetto che può giocare a favore degli azzurri è che il mercato brasiliano si chiuderà mercoledì. Dunque restano poche ore per concludere la trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA