calciomercato napoli

CdS – Bradaric e Soumaré gli obiettivi del Napoli per gennaio: contatti col Lille. C’è il prezzo per il centrocampista

Sabrina Uccello

Il calciomercato è cominciato. Gennaio è alle porte, e il Napoli dovrà farsi trovare pronto per sopperire alle mancanze che si sono evidenziate in questo inizio di stagione: un esterno basso a sinistra e un centrocampista-regista. Dai contatti...

Il calciomercato è cominciato. Gennaio è alle porte, e il Napoli dovrà farsi trovare pronto per sopperire alle mancanze che si sono evidenziate in questo inizio di stagione: un esterno basso a sinistra e un centrocampista-regista. Dai contatti estivi per il trasferimento di Nicolas Pepe (che poi è finito all'Arsenal...), Lille e Napoli non si sono mai perse di vista e potrebbero presto incrociare ancora le proprie strade.

Bradaric e Soumaré nel mirino del Napoli

Come riferisce il Corriere dello Sport, Domagoj Bradaric può essere il nome giusto per fare affari. Si tratta di una delle possibilità varate da Giuntoli per il post-Ghoulam, che non riesce ancora a mettersi a completo servizio della squadra. Si tratta di un mancino naturale, e di lui si è discusso in occasione dell'ultima riunione con il settore scouting del Napoli. L'altro nome porta ancora in Francia: Boubakary Soumaré, già Nazionale Under-21 della Francia. Per portarlo a Napoli servirebbero già almeno 20 mln di euro, nonostante la giovane età. Tuttavia si tratterebbe di una garanzia per la cabina di regia del centrocampo azzurro e per il futuro. I nomi sono questi, ora tocca al direttore sportivo. Poi si parlerà anche di mercato in uscita: gli argomenti principali saranno chiaramente José Callejon e Dries Mertens.