ultimissime calcio napoli

Botman, l’agente: “Piaceva al Napoli, ma non parlai con Giuntoli! Su Meluso…”

Botman, l’agente: “Piaceva al Napoli, ma non parlai con Giuntoli! Su Meluso…” - immagine 1
Le parole del procuratore del calciatore Francesco Miniero
Giovanni Montuori

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Francesco Miniero, agente di Botman, che ha parlato dell’accostamento al Napoli.

Botman, l’agente sul Napoli

—  

“Botman? Non ho mai parlato con Giuntoli di lui. So che il profilo poteva interessare al Napoli, ma non ho mai parlato con il club. Ritengo sia uno dei difensori centrali più forti, poi è un bravo ragazzo e di valore assoluto e sono certo che crescerà ancora nel corso degli anni. Da campano fare un affare con il Napoli è sempre una bella cosa, poi nutro grande rispetto nei confronti della società azzurra. Spenderei due parole su Meluso perchè con lui il Napoli ha preso non solo una grande persona dal punto di vista umano, ma anche un uomo molto competente. Lui non ama lavorare sotto i riflettori, ma posso garantire per lui: è una persona meravigliosa e un grande competente di calcio". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.