calciomercato napoli

Boga-Napoli, il Sassuolo dice no alle contropartite: la situazione

Redazione

Il Napoli continua il pressing per Jeremie Boga. Le richieste del Sassuolo sono alte ed il club neroverde non accetterà contropartite tecniche per abbassare il prezzo. Lo stesso discorso vale per Locatelli, che tanto piace alla Juventus. A fare...

Il Napoli continua il pressing per Jeremie Boga. Le richieste del Sassuolo sono alte ed il club neroverde non accetterà contropartite tecniche per abbassare il prezzo. Lo stesso discorso vale per Locatelli, che tanto piace alla Juventus. A fare il punto su quest'ultima trattativa è l'edizione odierna di Tuttosport.

Boga-Napoli, il Sassuolo dice no alle contropartite

“I rapporti tra bianconeri e neroverdi sono ottimi, tanto che per i diretti interessati un accordo si troverà. Non è scontato, però, che il Sassuolo accetti di allargare l’operazione ad altri giocatori. L’ad Giovanni Carnevali finora non ha accettato contropartite dal Napoli per Boga e la linea societaria potrebbe essere la stessa anche per Locatelli. La Juventus un tentativo lo effettuerà o comunque proverà a lavorare su un prestito con riscatto futuro”.

L'ivoriano con cittadinanza francese è un profilo che il Napoli segue per rinforzare le corsie esterne. José Callejon ha detto addio alla formazione azzurra, lasciando scoperto un ruolo importante. L'alternativa a Boga resta Cengiz Under, il doppio colpo appare possibile soltanto in caso di cessione (per almeno 40 milioni di euro) del messicano Hirving Lozano. Il Chucky piace in Premier League: le ultime riferiscono dell'interesse del Newcastle.