calciomercato napoli

Boga-Napoli, non è finita: il Sassuolo può riaprire la trattativa, le ultime

Giuseppe Canetti

Il mercato, nelle prossime ore, potrebbe portare delle importanti novità in casa Napoli. La situazione delle cessioni sembra che si stia sempre più delineando, con Allan ormai destinato all’Everton e Koulibaly al Manchester City. Poi,...

Il mercato, nelle prossime ore, potrebbe portare delle importanti novità in casa Napoli. La situazione delle cessioni sembra che si stia sempre più delineando, con Allan ormai destinato all'Everton e Koulibaly al Manchester City. Poi, appare in via di definizione anche l'operazione che porterebbe Milik alla Roma in cambio di Under e un conguaglio economico. Ma ci sono importanti novità in tema di esterno d'attacco. Infatti, è proprio in virtù della trattativa in fase avanzata tra i partenopei e i capitolini che sembrerebbe essersi riaperto anche il capitolo che riguarda Boga. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Sassuolo, avendo compreso la reale volontà degli azzurri di spostare il proprio mirino su Under, starebbe pensando di abbassare le proprie pretese economiche per l'esterno ivoriano.

Il Napoli tra Boga e Under

Le strade di Jeremie Boga e del Napoli potrebbero ancora incrociarsi. Dopo i diversi 'no' della dirigenza del Sassuolo alle offerte degli azzurri, ora il capitolo potrebbe riaprirsi proprio quando i partenopei stanno per mettere le mani su Under. Secondo Il Mattino, la trattativa in fase avanzata che porterebbe Milik alla Roma e Under al Napoli, avrebbe messo in apprensione la dirigenza emiliana. La società neroverde, ora, sarebbe disposta a rivedere le sue pretese economiche per Jeremie Boga.