calciomercato napoli

CdS – Boga incedibile per il Sassuolo, ma il Napoli resta alla finestra: servono 35 milioni

Giuseppe Canetti

Il nome di Boga è uno di quelli più caldi di questo mercato. Il calciatore francese ha una lista di estimatori molto lunga, tra cui il Napoli. Infatti, il ds Giuntoli vorrebbe regalare a Gattuso l’esterno d’attacco che tanto bene sta...

Il nome di Boga è uno di quelli più caldi di questo mercato. Il calciatore francese ha una lista di estimatori molto lunga, tra cui il Napoli. Infatti, il ds Giuntoli vorrebbe regalare a Gattuso l'esterno d'attacco che tanto bene sta facendo con la maglia del Sassuolo. Lo scoglio più grande dell'operazione è quello rappresentato dalle resistenze del club neroverde che, tramite l'amministratore delegato Giovanni Carnevali, ha fatto sapere che il proprio gioiello, al momento, è incedibile. Inoltre, ma non di secondaria importanza, ci sono gli altri club interessati all'acquisto dell'ex Chelsea. In primis il Borussia Dortumund, ma anche Juventus e Inter.

Il Napoli punta forte su Boga

Jeremie Boga è dunque l'oggetto del desiderio di tanti club. Il Napoli, qualche settimana fa, già aveva provato ad intavolare un discorso con il Sassuolo, ma l'offerta presentata da De Laurentiis non corrispondeva alle pretese dei neroverdi. Ad oggi però, come riferisce il Corriere dello Sport, sembra difficile che la società emiliana possa resistere a oltranza alle avances di club blasonati che, prima o poi, potrebbero mettere sul piatto un'offerta irrinunciabile. Il Napoli resta alla finestra in attesa di evoluzioni, ma dovrà cercare di chiudere in maniera celere la trattativa prima che si faccia la folla alla corte del gioiello francese, valutato oltre 35 milioni di euro.