Il mercato del Napoli fatica a decollare, ci sono alcuni nodi ancora da sciogliere prima di affondare dei colpi importanti. Uno di questi è legato al rinnovo di Lorenzo Insigne, il suo futuro resta ancora avvolto da un alone di incertezza. Se non si dovesse trovare un accordo con il giocatore, De Laurentiis, però, potrebbe correre ai ripari e sostituire così il Magnifico. Secondo quanto riportato da Il Roma, il Napoli, infatti, ha messo nel mirino Jeremie Boga.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Ritorno di fiamma per il Napoli: Boga potrebbe essere l’erede di Insigne
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Roma, il Napoli comincia ad individuare il sostituto di Lorenzo Insigne, qualora il calciatore non dovesse accettare il rinnovo di contratto. Jeremie Boga è il primo nome della lista di Giuntoli
Boga potrebbe sostituire Insigne: l'ivoriano gradisce la destinazione
Il contratto dell'ivoriano, infatti, è in scadenza nel 2022. Il calciatore, inoltre, è intenzionato già da tempo a lasciare i neroverdi, ma servono 20 milioni, però, per prelevarlo dal Sassuolo. Il giocatore avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento e potrebbe percepire uno stipendio da 1,5 milioni a stagione. Il mercato in entrata del Napoli comincia ad accendersi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA