- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18: Jeremie Boga of US Sassuolo looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli si prepara ad un rinnovo della rosa con il rinforzo Boga in vista della prossima stagione. La società partenopea ha già da qualche settimana messo gli occhi sul calciatore. Questi arriverebbe per sostituire il partente Callejon il cui contratto è già scaduto ma ha promesso di giocare con il Napoli almeno fino ad agosto. Quello che può accadere da quel momento in poi resta ancora tutto da decifrare. Aurelio De Laurentiis non vuole, però, farsi trovare impreparato e si prepara a mettere a segno il nuovo colpo di mercato.
Al calciatore è stata già presentata l'offerta partenopea. Questa lo ha anche convinto ma la decisione finale non è stata ancora definita. Questo perchè, come riferisce la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, le cifre messe sul tavolo non convincono ancora il Sassuolo. Nonostante nella trattativa, come riferisce La Repubblica, si ipotizzi l'inserimento di Younes come contropartita. La società neroverde non è ancora pronta a lasciarlo andare o almeno non alle cifre presentate dal Napoli. Secondo il club un calciatore come lui vale molto di più. Intanto l'agente dell'attaccante ha deciso di organizzare un incontro con il club nei prossimi giorni. Un modo per poter fare il punto della situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA