Con l'obiettivo scudetto ancora da raggiungere, il Napoli di De Laurentiis non si pone limiti, rafforzare la rosa per rendere ancora più competitiva la squadra è una priorità. Ed uno dei valori aggiunti al club potrebbe essere Federico Bernardeschi, calciatore svincolato, ormai ex Juventus. La trattativa tra le due parti è in corso, il presidente sta lavorando all'arrivo del fantasista italiano. Secondo quanto riportato da Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, Aurelio avrebbe già avanzato la prima proposta ufficiale al calciatore, che sta ancora meditando sul proprio futuro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Bernardeschi, contatti costanti con il Napoli: la proposta avanzata da De Laurentiis
Secondo quanto riferito da Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, prosegue a ritmi costanti la trattativa tra il Napoli e Bernardeschi; De Laurentiis avrebbe offerto un quadriennale al calciatore, il quale non ha ancora scelto la sua destinazione
De Laurentiis ha offerto un quadriennale a Bernardeschi: la risposta
Di seguito le parole riportate:
"Il presidente del Napoli, De Laurentiis, ha un ottimo rapporto con Pastorello, agente di Bernardeschi. Nel nuovo progetto tattico per gli esterni (condiviso con Spalletti) lo juventino dovrebbe far coppia con Politano a destra, mentre Lozano e Kvaratskhelia agirebbero a sinistra.
De Laurentiis, inoltre, ha offerto a Bernardeschi lo stesso contratto che propose a Insigne. Quadriennale più quinto di opzione a 3 milioni a stagione più bonus. Oggi il giocatore ne guadagna 4 alla Juventus e ha chiesto tempo per riflettere e valutare altre offerte ricevute dall'estero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA