- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
CAGLIARI, ITALY - MAY 28: Federico Bernardeschi of Italy celebrates after scoring the opening goal during the international friendly match between Italy and San Marino at on May 28, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Francesco Modugno, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"S'era complicato il discorso Olivera, a causa anche del presidente del Getafe che giustamente ha fatto la sua trattativa. Giuntoli alla fine ha avuto ragione, diceva che si sarebbe chiuso ed è stato così. Da valutare assolutamente l'impatto in un campionato nuovo e diverso come quello italiano ma va detto che piace a Spalletti e De Laurentiis".
"Bernardeschi a zero potrebbe essere un'affare ma non penso che sia un profilo adatto al Napoli. L'ingaggio dell'ex Juve non è basso e data la scelta del Napoli di abbassare il monte stipendi non è compatibile con le scelte societarie".
Ci sono alcune situazioni indefinite in casa Napoli, al momento nessuno è incedibile. Se si dovesse perdere un big con la Champions devi investirli poi i soldi guadagnati. Vero perderesti giocare di livello però questo potrebbe essere un processo fisiologico, il concetto è semplice se esce fuori uno forte entra uno forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA