L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza il calciomercato del Napoli, soffermandosi su due profili molto graditi a Cristiano Giuntoli. Si tratta di Sander Berge, centrocampista norvegese dello Sheffield United, e Kostantinos Tsimikas, terzino greco ai margini del Liverpool. Di seguito il punto della situazione.
calciomercato napoli
Da Berge a Tsimikas, Giuntoli alla ricerca del gioco di prestigio – CdS
Il ds azzurro tenterà nei prossimi giorni di dare una sterzata al calciomercato del Napoli
Berge e Tsimikas i primi colpi del Napoli?
Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Corriere dello Sport:
Su Berge
"Il mediano che arricchisca il centrocampo resta priorità di un mese circa nel quale Giuntoli tenterà di industriarsi con qualche gioco di prestigio ed eventuali riscatti proiettati nella stagione che verrà: se lo Sheffield United, che sta nella B inglese, si rassegnerà a «consegnare» il norvegese Sander Berge, il Napoli si ritroverebbe con parecchi centimetri in più (1,95) e parecchi problemi in meno".
Su Tsimikas
"Giuntoli non ha mai dimenticato d'essere colpito, due anni fa, da Konstantinos Tsimikas, greco finito al Liverpool e rimasto ai margini, perché a volte succede di non integrarsi. Potesse tornare indietro, Giuntoli ricomincerebbe proprio da lì, la prima a sinistra: ma in prestito, of course".
© RIPRODUZIONE RISERVATA