Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Berge, il Napoli fa sul serio: ma c’è da convincere lo Sheffield – CdS

LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 24: Sander Berge of Sheffield United scores his sides first goal during the Premier League match between Liverpool and Sheffield United at Anfield on October 24, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Il club inglese, venti mesi fa, ha investito 21 milioni di euro sul calciatore norvegese

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sul calciomercato del Napoli, soffermandosi sul reparto di centrocampo. Secondo il quotidiano, il profilo che il club azzurro starebbe puntando fortemente per rinforzare la mediana, dopo l'addio di Bakayoko e l'infortunio di Demme, è quello di Sander Berge, calciatore norvegese attualmente in forza allo Sheffield United. Di seguito i dettagli.

Berge, un gigante per colmare il vuoto lasciato da Bakayoko e Demme

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto su Il Corriere dello Sport riguardo la vicenda di mercato:

"C’è da addobbare il centrocampo, che ha perso Bakayoko e per un paio di mesi anche Demme, e nello Sheffield è diventato un lusso Sander Berge, 21 milioni di euro «investiti» a gennaio del 2020 e costretto (eventualmente) alla serie B inglese. Un gigante come Berge riempirebbe il vuoto, ma non è semplice riuscire a convincere chi ha speso tanto - soltanto venti mesi fa - a concedere un regalo del genere. Però almeno tentare non costa niente".