- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Bartosz Bereszynski of Sampdoria cleans the ball during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on September 17, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Arrivano novità in merito alla trattativa che porterà in azzurro Bartosz Berezynski, terzino della Sampdoria, e in blucerchiato Alessandro Zanoli. Andiamo a vedere le ultimissime.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'affare può ritenersi concluso. Tutto definito e confermato dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi. Si attende solo l'apertura della sessione invernale del calciomercato per ufficializzare il tutto. E dunque, il terzino polacco arriverà nel capoluogo campano in prestito con diritto di riscatto da esercitare, se il Napoli vorrà, a fine campionato. Zanoli, invece, compirà il percorso inverso in prestito secco. Il talento delle giovanile azzurre farà sicuramente ritorno alla base dopo questi sei mesi in cui si spera farà esperienza nel campionato italiano. Erano questi gli ultimi dettagli da definire, l'operazione ora può definirsi conclusa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA