calciomercato napoli

Sassuolo, Berardi sul mercato: “Forse non sono pronto per una big”

Giuseppe Canetti

Domenico Berardi, calciatore del Sassuolo, è costantemente nei radar delle big di Serie A, Napoli compreso. L’attaccante classe ’94 sembra aver trovato quella serenità mentale che, forse, prima gli mancava. Infatti, dopo diverse...

Domenico Berardi, calciatore del Sassuolo, è costantemente nei radar delle big di Serie A, Napoli compreso. L'attaccante classe '94 sembra aver trovato quella serenità mentale che, forse, prima gli mancava. Infatti, dopo diverse stagioni in cui è stato genio e sregolatezza, in questo campionato sta dimostrando una costanza mai avuta prima. Sarà proprio lui a parlare dell'eventualità di far compiere alla sua carriera quel salto di qualità che, a 26 anni, sarebbe anche ora arrivasse. Tanti sarebbero i club a voler puntare su di lui e che gli permetterebbero di giocare la Champions League, ma Domenico sembra avere le idee ben chiare.

Berardi e la rivelazione sul Sassuolo

In un'intervista a Sportweek, Berardi rivela di non essere ancora pronto a lasciare il Sassuolo: "Fa piacere sapere dell'interessamento di squadre blasonate. Ma fin quando vestirò i colori neroverdi sarò concentrato in quest'esperienza. Certo, chi non vorrebbe giocare in una grande piazza. Anche la mia fidanzata spinge per farmi accettare proposte importanti, ma io mi diverto giocando. Firmando per un club di livello superiore, potrei perdere la sicurezza della titolarità. Al momento non sono pronto a stare in panchina. Lascerò il Sassuolo solo quando sarò forte mentalmente, e sarò pronto ad accettare una nuova sfida".