Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Berardi, possibile intreccio di mercato con Politano e Lozano: la situazione

Berardi
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'attaccante potrebbe rientrare tra gli obiettivi del Napoli al netto di alcune precise condizioni
Enrico Esposito

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l'attaccante del Sassuolo e della Nazionale Domenico Berardi potrebbe rientrare tra gli obiettivi del Napoli al netto di alcune precise condizioni.

Berardi e l'intreccio con il Napoli

—  

Berardi è stato accostato negli ultimi tempi soprattutto alla Juventus e alla Lazio, ricevendo il pubblico apprezzamento da parte di Lotito e di Sarri. Tuttavia di fronte alle alte richieste per il classe 1994 (30 milioni), il club biancoceleste potrebbe decidere di cambiare obiettivo dirigendosi su Politano del Napoli. De Laurentiis non è però deciso a cedere il giocatore se non di fronte ad un'offerta pari a 20 milioni. Bisogna inoltre segnalare che Politano sta bene in maglia azzurra dopo aver conquistato inoltre lo Scudetto. A lasciare la Campania nel corso della prossima sessione di mercato potrebbe essere però l'altro "padrone" dell'out di destra dell'attacco partenopeo, cioè Lozano. E in caso di partenza del messicano il Napoli potrebbe valutare per la sua successione proprio Berardi.