calciomercato napoli

Benevento-Napoli è già derby: duello per l’affare lowcost Bonaventura

Giuseppe Canetti

Il Benevento ha conquistato ufficialmente la Serie A da neanche ventiquattro ore e già pensa alla prossima stagione. Bonaventura sarebbe uno dei calciatori finiti nel mirino dei neo-promossi. Infatti, dopo essersi assicurata per l’attacco...

Il Benevento ha conquistato ufficialmente la Serie A da neanche ventiquattro ore e già pensa alla prossima stagione. Bonaventura sarebbe uno dei calciatori finiti nel mirino dei neo-promossi. Infatti, dopo essersi assicurata per l'attacco l'ex Chelsea Loic Remy, secondo indiscrezioni delle ultime ore la società campana starebbe puntando forte il vecchio pallino di Gattuso.

Napoli e Benevento su Giacomo Bonaventura

Il Benevento starebbe cercando di ingaggiare Giacomo Bonaventura. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, le streghe vorrebbero presentare un'offerta al centrocampista che lascerà il Milan a fine stagione. Il nodo da sciogliere sarebbe solo quello relativo all'ingaggio visto che il contratto che lega il calciatore alla squadra lombarda scadrà il 31 agosto, data dopo la quale Bonaventura sarebbe libero di legarsi, a parametro zero, a chi gli offrirà il miglior compenso. Una ghiotta occasione su cui hanno messo gli occhi diverse società di serie A. Per quanto riguarda il Napoli, nelle scorse settimane si era vociferato di un interessamento azzurro per il mediano di San Severino che godrebbe della forte stima di Gattuso. Quest'ultimo ha già allenato Jack nell'esperienza dello scorso anno sulla panchina del club milanese e lo riterrebbe un ottimo elemento per completare la rosa  È già iniziato il derby campano.