Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Basic-Napoli, si lavora ad un accordo che soddisfi il Bordeaux: la situazione – CdS

(Getty Images)

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sulla trattativa tra il Napoli ed il Bordeaux per Toma Basic. Secondo il quotidiano, non ci sarebbe ancora un accordo tra le due società. Di seguito i dettagli. Il...

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sulla trattativa tra il Napoli ed il Bordeaux per Toma Basic. Secondo il quotidiano, non ci sarebbe ancora un accordo tra le due società. Di seguito i dettagli.

Il Napoli insiste per Basic, il Bordeaux vuole monetizzare

Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo la situazione Basic-Napoli:

"La prima offerta azzurra, che prevedeva un prestito con diritto di riscatto, è stata rifiutata dal Bordeaux, che ha necessità di far cassa. Dunque, bisognerà trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti: c'è chi dovrà emettere un bonifico e chi dovrà incassarlo. Il Napoli, al momento, sarebbe disposto a pagare per il centrocampista croato la cifra di 8 milioni, considerata bassina dal club transalpino. Tuttavia, il Bordeaux non può tirare troppo la corda visto che il giocatore è in scadenza di contratto e potrebbe perderlo tra dodici mesi, senza prendere un solo euro".