Il Bari della famiglia De Laurentiis (gestita da Luigi, figlio di Aurelio) è stato promosso in serie B dopo tre stagioni di C. Adesso è tempo di vedere al futuro e di rinforzarsi. Gli occhi del club pugliese sono finiti su Alessandro Zanoli, terzino del Napoli, tra i più promettenti nel suo ruolo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Bari occhi su Zanoli, può essere lui il primo tassello per la serie B: i dettagli
Il Bari della famiglia De Laurentiis è stato promosso in serie B dopo tre stagioni di C e ha messo i propri occhi su Zanoli del Napoli
Bari occhi su Zanoli, le ultime
Secondo quanto riferito da Il Quotidiano di Puglia, il Bari potrebbe approfittare della sinergia tra le due società per mettere a segno il primo colpo. Si tratta appunto di Zanoli, già lanciato stabilmente in prima squadra da Spalletti quest'anno, con anche alcune presenze in partite importantissime, quando è mancato Di Lorenzo per infortunio. Il classe 2000 ha avuto spazio ed è stato chiamato anche da Mancini per lo stage con l'Italia. La formula dell'operazione sarebbe, naturalmente, di prestito secco. Con il Napoli che potrebbe approfittarne per farlo maturare ulteriormente e giocare un campionato da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA