Malgrado la spinta del San Nicola con ben 48.000 spettatori, il Bari ha ieri subito la sconfitta interna da parte del Genoa per 2-1. La squadra di Mignani è andata a segno con Cheddira, obiettivo di mercato del Napoli che ha sul proprio taccuino anche un altro talento del club pugliese.
calciomercato napoli
Non solo Cheddira, il Napoli è interessato anche a un giovane portiere del Bari
Il Napoli è interessato anche a Caprile
Sportitalia ha riportato sul proprio sito ufficiale gli ultimi aggiornamenti riguardanti l'interesse del Napoli nei confronti di due giocatori del Bari:
"L'accostamento di Walid Cheddira al Napoli è un'indiscrezione che sta girando negli ultimi giorni. Il talento marocchino dopo aver disputato il Mondiale con il sorprendente Marocco ed essersi preso il Bari, è sotto i riflettori. Un altro talento dei pugliesi di De Laurentiis è Elia Caprile, portiere ex Leeds classe 2001 che ha colpito molti club italiani, tra cui il Napoli, il Sassuolo, l'Udinese e il Torino, ma anche formazioni europee. Con la corsia preferenziale del presidente in comune, gli azzurri partirebbero avanti in un'eventuale corsa all'estremo difensore, che potrebbe crescere al fianco di Meret. Discorsi rimandati a fine stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA