00:34 min

calciomercato napoli

Bargiggia: “Il Napoli acquisterà un difensore a gennaio, ecco i profili seguiti”

Alex Iozzi

Il solo Natan non basta per sopperire all'addio di Kim: la retroguardia azzurra necessita di rinforzi

Paolo Bargiggia, giornalista, è intervenuto ai microfoni della rete televisiva 7 Gold illustrando le trattative di mercato che attendono i tifosi del Napoli nell'imminente sessione invernale.

Bargiggia svela le mosse di mercato del Napoli

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Il Napoli prenderà un difensore. La società azzurra, evidentemente, si è resa conto dell'errore che ha commesso in estate. Natan non doveva essere acquistato per fare il titolare. E di conseguenza il club ora cercherà di correre ai ripari. Il Napoli sta seguendo sia la pista italiana che quella estera in vista del mercato di gennaio. Piace Mazzocchi della Salernitana che però, come è noto, non è un difensore centrale, ma un esterno. Per quello che concerne la pista estera i nomi sono invece due: si tratta di Clement Lenglet e Jakub Piotr Kiwior. Il Napoli sa che deve fare qualcosa in quella zona del campo. Mazzarri non ha gli uomini per fare il 3-5-2, il suo classico sistema di gioco".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.