Il futuro di Kalidou Koulibaly è sempre più in bilico. Il rinnovo non è ancora arrivato e stando alla cifre che si sentono in giro difficilmente arriverà. A queste condizioni per il Napoli non è più così incedibile. E anzi con una buona offerta, anche inferiore ai 50 milioni di euro (almeno 35-40 milioni) può partire. Andiamo a vedere le ultime.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Barcellona fa sul serio per Koulibaly: pronta l’offerta ufficiale per il Napoli
Il futuro di Kalidou Koulibaly è sempre più in bilico. Il rinnovo non è ancora arrivato e stando alla cifre che si sentono in giro difficilmente arriverà
Il Barcellona fa sul serio per Koulibaly, le ultime
Arrivano novità sul futuro del senegalese, secondo quanto riportato da SportMediaset questo pomeriggio. Si parla di un'offerta imminente del Barcellona. Infatti il Napoli era pronto ad offrirgli un contratto più ricco, non alle cifre attuali (6 milioni di euro fino al 2023) ma nemmeno a budget dimezzato come si era parlato all'inizio. L'inserimento del Barcellona però può cambiare tutto. Sia perché per il Napoli non è più incedibile sia perché il calciatore sarebbe tentato dall'esperienza in Liga. Atteso a breve un incontro tra l'agente e De Laurentiis con il primo che potrebbe portare l'offerta ufficiale da parte dei catalani che è pronta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA