Il Barcellona ha contattato ancora una volta l'agente di Kalidou Koulibaly, Fali Ramadani, per chiedergli di non muoversi ancora con il Napoliin merito all'offerta di rinnovo che ha sul tavolo. Il club blaugrana mantiene intatto il suo interesse per il difensore centrale del Napoli, il cui contratto scade nel 2023, e che ha nel tecnico dei catalani Xavi Hernandez il suo più grande tifoso. Lo riporta il quotidiano spagnolo AS.
calciomercato napoli
Dalla Spagna – Il Barcellona vuole Koulibaly, la richiesta del Napoli: le cifre
Il Barcellona ha contattato ancora una volta l'agente di Kalidou Koulibaly, Fali Ramadani, per chiedergli di non muoversi ancora con il Napoli
Il Barcellona vuole Koulibaly
Da tempo il Barcellona segue i passi del nazionale senegalese, considerato il difensore centrale ideale per rafforzare il progetto di Xavi. Per molti tecnici del club sarebbe il sostituto perfetto di Gerard Piqué, che nel migliore dei casi ha ancora una stagione. Molti a Barcellona si sfregano le mani pensando al tandem difensivo formato da Araujo e Koulibaly per i prossimi cinque anni. I sacrificati sarebbero i francesi Samuel Umtiti e Clement Lenglet.
Le richieste del Napoli
I primi contatti tra i due club non sono stati molto positivi: il club italiano resta intransigente nei 40 milioni di euro, senza accettare nessun giocatore in cambio per rendere più conveniente l'operazione. Con il giocatore sì, tutto è abbastanza avanzato, con la promessa di un contratto fino al 2026, quando compirà 34 anni. L'arrivo di Koulibaly non bloccherebbe comunque l'accordo con Christensen, con cui è già tutto fatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA