Senza nessuna sorpresa, le prestazioni sublimi e la stagione straordinaria hanno premiato l'operato di Antonin Barak. Il centrocampista ceco, infatti, ha trascinato il Verona di Tudor a suon di gol ed assist per i suoi compagni deliziando persino i palati più raffinati ed attirando l'attenzione dei top club europei. Oltre l'interesse del Napoli, negli ultimi si è aggiunta alla corsa per il calciatore anche il Tottenham di Conte.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Tottenham in pressing su Barak, pronta l’offerta al Verona: Napoli alla finestra
Secondo quanto riferito da L'Arena, prosegue il pressing costante del Tottenham su Antonin Barak; il club londinese sarebbe pronta a formulare la prima offerta al Verona, anche se il Napoli resta alla finestra
Il Tottenham prepara l'assalto a Barak: il ceco è seguito anche dal Napoli
Antonin, difatti, sarebbe stata un'esplicita richiesta dell'ex tecnico dell'Inter, il quale sarà presto accontentato dalla dirigenza degli Spurs. Secondo quanto riferito da L'Arena, gli inglesi starebbero preparando un'offerta di 20 milioni di euro per convincere gli scaligeri a lasciar partire il giocatore. Dopo aver messo nel mirino recentemente Antonin, il Tottenham, dunque, è pronto a sferrare l'assalto necessario ad assicurarsi le sue prestazioni; il Napoli è avvisato e deve agire in fretta per tentare di bruciare la concorrenza dei rivali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA