Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Barak piace al Napoli, il club azzurro può offrire tre calciatori in cambio – TMW

Barak piace al Napoli, il club azzurro può offrire tre calciatori in cambio – TMW - immagine 1
Niccolò Ceccarini ha parlato del calciomercato azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Niccolò Ceccarini, giornalista di TMW, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul calciomercato del Napoli.

Ceccarini sul calciomercato del Napoli

—  

“Barak? Il Napoli l’ha richiesto alla Fiorentina che sta temporeggiando perché poi dovrebbero sostituirlo. Il giocatore piace al Napoli, l’ipotesi c’è. Il Napoli vorrebbe inserire nell’operazione qualche altro calciatore, offrono Demme o anche Ostigard o perché no, anche Zanoli. Martinez Quarta? Perez è quello in prima linea, ma al Napoli piace molto anche Theate. Martinez Quarta non è l’obiettivo primario per il Napoli. Samardzic? Ciò che so è che secondo me la trattativa Napoli-Udinese è in stato avanzato, sono vicini all’accordo. Bisognerà capire cosa vorrà fare il ragazzo, il discorso Juventus per giugno potrebbe riprendere corpo. La situazione è un po’ nebulosa per il momento, ma il Napoli continua a trattare”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.