- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
VERONA, ITALY - NOVEMBER 22: Antonin Barak of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas and Empoli FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Napoli continua a muoversi sul mercato e tra i nomi presenti sulla lista di Cristiano Giuntoli c'è sicuramente quello di Antonine Barak. Il centrocampista del Verona, in particolare, è tra i più attenzionati dalla SSC Napoli. Al momento però la trattiva sembra in stallo.
Così come informa L'Arena, noto quotidiano di Verona, la trattativa tra il Napoli e l'Hellas per Antonine Barak è in stand-by. La società partenopea è intenzionata ad acquistare il centrocampista ma l'offerta di Aurelio De Laurentiis si è fermata a 12 milioni di euro. Dall'altra parte gli scaligeri, per privarsi di uno dei loro uomini più talentuosi, richiedono una somma più alta. Il presidente Setti infatti ha fissato il prezzo a 20 milioni di euro. Vista dunque la divergenza di ben 8 milioni di euro, se nessuno dei due presidenti dovesse fare un passo verso l'altro, l'affare non si farà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA