00:18 min

calciomercato napoli

Pedullà: “Barak-Napoli, non solo la formula: affare in stand-by per un altro motivo”

Enrico Esposito

Gli aggiornamenti riferiti dal noto giornalista

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha condiviso sul suo sito web le ultime relative al possibile approdo al Napoli di Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina.

Pedullà su Barak

—  

"Antonin Barak è un profilo che piace al Napoli, che è stato avallato da Mazzarri e in Arabia Saudita ci sono stati dialoghi diretti tra la Fiorentina e il club azzurro. Il nodo resta la formula, nel senso che non c’è un punto di incontro tra il diritto di riscatto e l’obbligo come vorrebbe la Viola. L’obbligo per la Viola non dovrebbe scattare da parte del Napoli con la qualificazione in Champions, sarebbe troppo rischioso. Barak ha spinto e continua a spingere per il Napoli, ma la formula resta un nodo da non trascurare. Senza dimenticare la svolta tattica di ieri in Supercoppa, tra il 4-3-3 e tutto il resto c’è una bella differenza, le valutazioni verranno fatte anche in questo senso".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.