00:46 min

calciomercato napoli

Da Firenze – Barak, possibile accordo con la Fiorentina: spunta una contropartita

Alex Iozzi

Ad Italiano piace un calciatore azzurro: può essere la chiave per l'arrivo del centrocampista all'ombra del Vesuvio

L'obiettivo primario del Napoli per il centrocampo è - senza alcun tipo di discussione - Lazar Samardzic, ma le pretendenti all'asta indetta dall'Udinese per il talento tedesco sono più quante si possa pensare. Pertanto la dirigenza azzurra sta monitorando altre situazioni, tra cui quella di Antonin Barak, trequartista o, all'occorrenza, mezzala della Fiorentina. La richiesta per il calciatore di Pribram è di circa 6 milioni di euro. Stando a quanto riportano i colleghi de' Il Corriere Fiorentino, De Laurentiis vorrebbe provare ad intavolare una trattativa per un prestito con diritto di riscatto, inserendo inoltre una contropartita tecnica.

Affare Barak, possibile inserimento di Ostigard come contropartita

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"Italiano, infatti, ha fretta anche per quanto riguarda il terzino destro e se per Faraoni va registrata la concorrenza della Salernitana (ma il giocatore preferisce la Fiorentina) non va scartato un ritorno su Zanoli del Napoli. Gli azzurri, così come il Torino, stanno pensando a Barak e non è da escludere che possa essere messo su uno scambio. Demme non convince, mentre più interessante potrebbe essere l’ipotesi Ostigard".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.