calciomercato napoli

TMW – Milik via a gennaio, Bakayoko può restare. Zaccagni e Zappa nuovi obiettivi: il punto

Mattia Fele

Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha fatto il punto sul calciomercato degli azzurri di Gattuso. Partendo da Bakayoko, giocatore in prestito dal Chelsea e finendo con i nuovi obiettivi Zaccagni e Zappa. LEGGI QUI LE ULTIME...

Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha fatto il punto sul calciomercato degli azzurri di Gattuso. Partendo da Bakayoko, giocatore in prestito dal Chelsea e finendo con i nuovi obiettivi Zaccagni e Zappa.

Il punto sul calciomercato del Napoli di Tmw: Bakayoko può restare

"E veniamo al Napoli. Parto da Milik. La certezza è che alla riapertura del mercato l’attaccante polacco andrà via. Interessi tanti ma al momento al club azzurro non sono arrivate offerte ufficiali. Probabilmente qualcosa inizierà a muoversi alla fine dell’anno.

Il Napoli guarda molto anche al futuro. Bakayoko si è inserito alla grande negli schemi di Gattuso ed è diventato un giocatore molto importante. E l’idea di provare ad acquistarlo a giugno comincia a essere concreta. Il discorso non è semplice anche per le richieste del Chelsea e l’ingaggio. Il Napoli sta valutando la strategia da adottare e in questi mesi cercherà di trovare la strada giusta. A gennaio difficile che possa esserci qualche innesto.

Il Napoli in prospettiva osserva la crescita di alcuni giocatori che si stanno mettendo in particolare evidenza. Tra questi c’è sicuramente Mattia Zaccagni, che sta disputando una grande stagione con la maglia del Verona. Il centrocampista gialloblù tra l’altro ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. L’altro è Gabriele Zappa, classe ‘99, in forza al Cagliari.

Sempre più difficili i rinnovi di Hysaj e Maksimovic, che con ogni probabilità a fine stagione lasceranno Napoli".