calciomercato napoli

Cm.it – Bakayoko, domani si può accelerare: Pastorello in Italia! La situazione

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli sta provando davvero a chiudere per Tiemoue Bakayoko. Giuntoli infatti vorrebbe dare a Gattuso una squadra completa in mezzo al campo: un mix di fisicità e tecnica. Di seguito quanto è stato evidenziato da cm.it. Bakayoko, domani...

Il Napoli sta provando davvero a chiudere per Tiemoue Bakayoko. Giuntoli infatti vorrebbe dare a Gattuso una squadra completa in mezzo al campo: un mix di fisicità e tecnica. Di seguito quanto è stato evidenziato da cm.it.

Bakayoko, domani Pastorello in Italia. La situazione

Pastorello sta tenendo viva la trattativa: agisce da intermediario tra il Chelsea e il Napoli, le possibilità che l'affare si concretizzi sono sempre più alte. Il calciatore infatti ha dato disponibilità al trasferimento in azzurro, soprattutto perché c'è un ottimo feeling con Gennaro Gattuso.

Si lavora dunque sul prestito oneroso e sul limare l'ingaggio esoso (6 milioni di euro l'anno) dell'ex Milan. Domani Pastorello rientrerà in Italia per accelerare l'operazione, soprattutto sapendo quanto si dilunghino i contratti azzurri... Il Napoli resta in pole, mentre i rossoneri sono più defilati.