L'edizione odierna de Il Roma si sofferma sul futuro di Tiemoué Bakayoko. Il rendimento del centrocampista franco-ivoriano in maglia azzurra non è stato dei migliori: un inizio discreto, intervallato però da prestazioni altalenanti e da errori che, in più di un'occasione, hanno rischiato di decidere in negativo le sorti delle partite disputate dalla squadra di Rino Gattuso. Alla luce di una stagione non sempre convincente, non è scontato che l'ex Milan resti in azzurro anche in futuro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Roma – Bakayoko, il Chelsea chiede 18 milioni per il riscatto: la reazione di De Laurentiis
L’edizione odierna de Il Roma si sofferma sul futuro di Tiemoué Bakayoko. Il rendimento del centrocampista franco-ivoriano in maglia azzurra non è stato dei migliori: un inizio discreto, intervallato però da prestazioni altalenanti e da...
Bakayoko, il Chelsea chiede 18 milioni
Il Chelsea ha chiesto 18 milioni per il riscatto di Bakayoko e a queste cifre De Laurentiis non accetterà mai. Magari si potranno sedere ad un tavolo e discutere ma il francese vuole assolutamente essere parte integrante del progetto. Bisognerà trovare un compromesso per abbassare le richieste del club londinese, oppure le strade tra il Napoli e l’ex Chelsea si separeranno al termine di questa stagione. Tutto dipenderà dal confronto tra i due club e della volontà del calciatore di rimanere per giocarsi il posto con l’ex Lipsia. Il futuro di Bakayoko è inevitabilmente incerto. E se dovrà restare a guardare Demme, se ne andrà altrove per trovare finalmente un po’ di pace.
© RIPRODUZIONE RISERVATA