Pasquale Sensibile, dell'agenzia Pastorello e agente del centrocampista Tiémoué Bakayoko, ha parlato quest'oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Bakayoko, l’agente: “Trattativa chiusa col Napoli in poco tempo, tanti club lo volevano. Titolare con l’Atalanta? Gattuso sa”
Pasquale Sensibile, dell’agenzia Pastorello e agente del centrocampista Tiémoué Bakayoko, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni: Il calcio è fortemente condizionato dalla...
Il calcio è fortemente condizionato dalla pandemia. C'è stata grande difficoltà nello spostamento di denaro ma anche in quello dei calciatori. I numeri non si sono discostati troppo dal passato, hanno comandato le incertezze sul futuro dei campionati e dei club. Bakayoko e la trattativa? È stata una operazione nata e chiusa in poco tempo, da settimane Tiémoué era sulla bocca di altri club di altissimo livello, si è sempre allenato con la seconda squadra del Chelsea e spesso scherzavo con Federico Pastorello sul livello degli esuberi dei londinesi. Ritrova Gattuso ed è una pedina di spessore internazionale che De Laurentiis e Giuntoli gli mettono a disposizione. È un segnale di coerenza che il Napoli ha dato sul mercato, fisicamente e tatticamente Bakayoko non si discute e si inserisce in un progetto che ha sempre mantenuto una logica. Mi sento di fare i complimenti per l’acquisto, può essere una pedina di grande rispetto. Titolare contro l’Atalanta? Noi sappiamo che lavoro ha fatto a Londra, Gattuso sa può dargli: come ritorno in Italia non s’è fatto mancare niente, affrontare l’Atalanta sarebbe molto stimolante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA