Nedim Bajrami alza l’asticella. Il gol a San Siro è solo l’ultima delle prodezze del trequartista dell’Empoli, diventato in pochi mesi uno dei talenti più ambiti della Serie A. Lo stop alla trattativa col Sassuolo arrivato nelle ultime ore è il segnale chiaro che il ventiduenne albanese vuole puntare al salto in una big a fine campionato. Intanto Napoli e Lazio anticipano le mosse per bruciare la concorrenza per Bajrami. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
calciomercato napoli
Bajrami, il Napoli prova a bruciare la concorrenza della Lazio: la situazione
Napoli e Lazio si sono iscritte alla corsa per Bajrami. Gli azzurri si muovono in anticipo per sostituire il partente Lorenzo Insigne
Bajrami, il Napoli prova a bruciare la concorrenza della Lazio
Napoli e Lazio si sono iscritte alla corsa per Bajrami. Gli azzurri si muovono in anticipo e cercano fantasia e gol per sostituire il partente Lorenzo Insigne. Spalletti lo apprezza, così come Sarri. E gli uomini di mercato della Lazio sottotraccia si sono già informati con l’Empoli per capire i margini dell’affare. Il trequartista non è passato certo inosservato pure di fronte ai dirigenti interisti nella notte di mercoledì da protagonista in Coppa Italia. Così come lo conoscono bene gli 007 della Juve, che lo hanno seguito fin dalle giovanili in Svizzera. I bianconeri avevano messo le mani su Bajrami per primi nell’estate del 2019, poi è arrivato il dietrofront e una sinergia con l’Empoli, che ha affondato il colpo. I toscani si godono il gioiello lanciato al Castellani che con Andreazzoli sta dando il meglio, ma a giugno sarà bagarre, quando l’inserimento di qualche club straniero potrà cambiare ancora le carte in tavola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA