calciomercato napoli

Azmoun, l’intermediario: “C’è il gradimento del Napoli, ma non arriverà. Non ci sono i requisiti”

Sabrina Uccello

Vincenzo Morabito, intermediario per la trattativa che potrebbe portare Azmoun al Napoli, ha parlato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non c’è mai stata una trattativa accelerata da parte del Napoli. Si tratta di...

Vincenzo Morabito, intermediario per la trattativa che potrebbe portare Azmoun al Napoli, ha parlato così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Non c'è mai stata una trattativa accelerata da parte del Napoli. Si tratta di gradimento per un calciatore, che può rientrare tra gli obiettivi. Poi bisogna capirne l'accessibilità. Se dovessi scommettere, direi che non verrà a Napoli. Non ci sono i requisiti".

Da Azmoun a Napoli al futuro di Mertens

In merito ai discorsi tra Mertens e il Chelsea, Morabito è intervenuto così: "Io credo si fosse già capito a partire da Natale che da parte del calciatore c'era la volontà di restare a Napoli. Si fece avanti il Chelsea, tra i club importanti, che l'avrebbe preso già a gennaio. La trattativa è proseguita con Lampard che gli parlava di continuo, prima che arrivasse anche l'Inter. Adesso direi che resterà e tutti sono contenti. É difficile trovare un attaccante come lui. Il discorso Chelsea era legato a Giroud, Lampard si voleva cautelare con Mertens."