Il Napoli si guarda intorno alla ricerca di una pedina perfetta per il gioco di Gattuso. La società partenopea si è messo alla ricerca, in particolare, di un attaccante. La decisione è legata alla possibile partenza di quattro fondamentali pedine quali Callejon, Milik, Younes e Llorente. Il club di De Laurentiis ha deciso di puntare anche sul mercato internazionale e soprattutto sulla rosa dello Zenit San Pietroburgo. Cristiano Giuntoli, ds della squadra campana, ha ripreso i contatti per Sardar Azmoun.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dalla Spagna – Azmoun Napoli, avviati i primi contatti: valutazione economica da 25 milioni
Il Napoli si guarda intorno alla ricerca di una pedina perfetta per il gioco di Gattuso. La società partenopea si è messo alla ricerca, in particolare, di un attaccante. La decisione è legata alla possibile partenza di quattro fondamentali...
La situazione
Sardar Azmoun è una pista che il Napoli ha seguito già in occasione della sessione invernale di calciomercato salvo rimandare tutto all'estate. Secondo quanto riferisce il portale todofichajes.com, il momento propizio sembrerebbe essere ormai arrivato. Tra il ds dei partenopei ed il club russo sembrerebbero essere intrapresi anche i primi contatti per la trattativa. La società partenopea ha chiesto le prime informazioni sul calciatore ed, in particolare, la valutazione economica dell'attaccante. Al momento il valore del calciatore è riconosciuto come pari a 25 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA