Il campionato di Serie A è ancora aperto, ieri si è conclusa la terza giornata di ritorno ma le squadre pensano già al futuro. Tra le sorprese di questo campionato c'è lo Spezia del tecnico Vincenzo Italiano che sabato sera ha battuto la capolista Milan, giocando un buon calcio e con personalità. Molti giocatori della squadra ligure stanno ben figurando mettendosi in mostra per le grandi del campionato in vista della prossima sessione di mercato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Napoli e Atalanta si sfideranno sul mercato, oltre che per la lotta Champions. Le due società hanno messo gli occhi sul terzino sinistro dello Spezia, Simone Bastoni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Atalanta-Napoli, non solo Champions: duello sul mercato per un terzino dello Spezia – GDS
Il campionato di Serie A è ancora aperto, ieri si è conclusa la terza giornata di ritorno ma le squadre pensano già al futuro. Tra le sorprese di questo campionato c’è lo Spezia del tecnico Vincenzo Italiano che sabato sera ha battuto...
Atalanta-Napoli: dalla lotta Champions a quella sul mercato
Tra i giocatori dello Spezia che si sono messi in luce in questa stagione c'è sicuramente Simone Bastoni. Il terzino sinistro classe '96 in estate era destinato alla Juve Stabia in Serie C ma il tecnico Vincenzo Italiano ne ha bloccato la cessione vedendoci lontano. Stando a quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sul ragazzo ci sarebbero Atalanta e Napoli che oltre a contendersi il posto in Champions lotteranno anche sul fronte mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA